Salerno, rifatta la segnaletica nell’area mercatale di Torrione

Stampa
Approfittando della chiusura forzata per l’emergenza coronavirus sono completati oggi i lavori per la nuova segnaletica al mercato di Torrione a Salerno. Identificati sull’asfalto le posizioni degli stalli con la relativa numerazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Premetto la mia ignoranza in materia, tuttavia dalla segnaletica orizzontale disegnata mi sembra che le bancarelle saranno troppo vicine e i corridoi dedicati agli utenti, troppo stretti. Si creeranno inevitabilmente pericolose promiscuità.

  • Ma come nei bar a 1.5 metri e al mercato uno azzeccato all’altro? Ma dobbiamo per forza beccarci il virus? E quelli che vendono abiti usati si attengono alle regole di sanificazione? E verrà proibito di misurare i vestiti non essendoci cabine sanificabili?
    Qui si rischia la salute pubblica!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.