Scontro vigili urbani e cittadine su lungomare: lunedi se ne parlerà al Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’episodio di ieri sul lungomare ha coinvolto l’immagine della città e impone un approfondimento anche in sede istituzionale, senza processi o affermazioni sommarie, ma accertando i fatti.
Ci sono i video. E’ incontestata la legittima azione delle forze dell’ordine, e così la resistenza illegittima delle due donne senza mascherina; ma si vede anche la signora anziana a terra, e la reazione contro i vigili urbani delle tante persone presenti.
Avevo annunciato una interrogazione al Sindaco, ma diversi consiglieri comunali mi hanno richiesto una seduta straordinaria e urgente della commissione trasparenza, che ho pertanto convocato per lunedì 18 alle ore 15,00.
La mia opinione è che tutti sono tenuti al rispetto delle regole, ma anche al buon senso nel farle rispettare. Est modus in rebus.
Lo scrive l’avvocato Antonio Cammarota della Commissione Trasparenza Comune di Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.