Tornano Ztl e abbonamenti per sosta residenti a Salerno: l’annuncio di De Maio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
A dare l’annuncio è stato direttamente – come potete anche ascoltare nell’intervista video – Mimmo De Maio, assessore alla Mobilità del Comune di Salerno: a partire dal 18 maggio, in concomitanza con la riapertura di molte attività commerciali in città, sarà riattivata la Zona a Traffico Limitato nel centro storico. Dal 31 maggio, inoltre, sarà possibile rinnovare l’abbonamento per il permesso per il parcheggio dei residenti. “E questo – rivela De Maio – varrà un anno a partire dal 1 giugno. Quindi anche coloro i quali hanno fatto l’abbonamento a partire dai primi giorni di gennaio, quest’ultimo sarà valido dal 1 giugno al 31 maggio dell’anno prossimo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. SALERNO MOBILITA’ NON VEDEVA L’ORA DI FAR SOLDI A DANNO DEGLI AUTOMOBILISTI E DEI SALERNITANI GIA’ VESSATI DAL CORONAVIRUS

  2. Dalle serie: “il coronavirus non ci ha insegnato niente”
    Queste partecipate non producono niente e servono solo a garantire la sussistenza di qualcuno, in cambio della ri-elezione.
    Un commesso di un negozio, un corriere, un addetto alla pulizia, un operaio riparatore, una casalinga, una baby sitter…. sono molto più necessari ed utili, soprattutto in questi frangenti, eppure guadagnano di meno e vivono nella precarietà.
    Abbiamo risparmiato su tutto, tranne su quello che non serviva.
    Ci servivano gli ospedali, coi relativi infermieri e dottori, e ci siamo trovati con tante partecipate spreca-soldi

  3. che peccato che il virus non prenda tutta l’amministrazione comunale…ma in modo pesante,non lieve!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.