Amalfi: nuove tariffe agevolate per la sosta fino al 14 giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta Comunale di Amalfi ha deliberato ieri la modifica di alcune tariffe in vigore nei parcheggi pubblici a partire da lunedì 18 maggio 2020, giorno in cui sarà nuovamente consentito effettuare spostamenti nell’ambito del territorio della Regione Campania.

Tale iniziativa sarà valida sino al 14 giugno 2020 e recepisce le istanze di associazioni di categoria (Fenial e Apca) con cui l’amministrazione ha interloquito nel corso delle ultime settimane.

Il piano temporaneo prevede le seguenti tariffe orarie per la sosta delle auto dei non residenti:

  • Euro 2/h o frazione, presso garage Luna Rossa (in luogo della tariffa da Euro 3-4/h o frazione);
  • Euro 2/h o frazione, presso parcheggio della Berma Portuale (in luogo della tariffa da Euro 3/h o frazione);
  • Euro 3/h o frazione, presso parcheggi di Piazza Flavio Gioia I e Darsena  (in luogo della tariffa da Euro 5/h);
  • Euro 3/h o frazione, presso parcheggi di Piazza Flavio Gioia II (in luogo della tariffa da Euro 5/h) dalle ore 10:00 alle 00:00.

Per i residenti restano in vigore le agevolazioni – valide tutto l’anno – con la possibilità di parcheggiare a Euro 0,50/h o frazione presso Luna Rossa, Darsena e Berma Portuale. Allo stesso modo resta possibile parcheggiare a Euro 0,50/h o frazione indistintamente per residenti e non residenti presso Piazza Flavio Gioia II dalle 00:00 alle 10:00 di mattina.

La Giunta ha inoltre deliberato due ulteriori misure:

  • di applicare in favore degli operai edili impiegati nei cantieri attivi ad Amalfi la medesima tariffa prevista per i residenti presso il parcheggio della Berma Portuale, esclusivamente dal lunedì al venerdì e sino a venerdì 12 giugno 2020 (incluso);
  • di consentire la possibilità di estendere gli abbonamenti per la sosta presso il garage Luna Rossa, riservati ai residenti che ne faranno richiesta e nel numero massimo di 60, al costo di Euro 30, sino a domenica 14 giugno 2020 (inclusa).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.