Bullismo, identificati e fermati autori aggressione a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Ringrazio la polizia postale e la Squadra Mobile della Polizia di Stato e gli uomini del Commissariato Arenella per aver tempestivamente individuato e fermato i giovanissimi autori della brutale aggressione avvenuta nei giardini della pineta dei Colli Aminei ai danni di un loro coetaneo. Una risposta forte da parte delle forze dell’ordine che sia di monito per tutti, specie i giovanissimi: non si riesce a farla franca quando si pongono in essere comportamenti violenti. Prima o poi la giustizia arriva per tutti”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli commentando il fermo di alcuni componenti della baby gang che aveva aggredito un coetaneo nell’area collinare della città.

“Adesso – prosegue Borrelli  mi auguro che siano adottate le sanzioni dovute nei confronti dei ragazzi ma anche delle loro famiglie che sono altrettanto responsabili del comportamento dei loro figli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ho visto il video (purtroppo)perché tanta violenza, perché tanta soddisfazione nel dare dolore e umiliazione ad un compagno? Sono angosciata , la colpa è nostra, degli adulti dei genitori diamo messaggi confusi sulle cose che davvero sarebbe importante approfondire. L’unica cosa chiara per i giovani adesso è che per andare avanti bisogna essere belli, forti e imporsi sui più deboli. Non per tutti fortunatamente è così ? Me lo auguro!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.