Carenze informatiche e disagi, agitazione a oltranza per gli avvocati di Salerno

Stampa
Sono entrati in stato di agitazione a oltranza gli avvocati di Salerno.Una decisione che il Consiglio dell’Ordine ha adottato, nella tarda serata di ieri, in via d’urgenza e all’unanimità. I professionisti del Foro salernitano lamentano, in particolare, la mancanza di condizioni minime di lavoro anche per effetto della assoluta inadeguatezza della forma del lavoro agile – disposta per il personale di cancelleria fino al prossimo 31 luglio – a causa delle carenze dei sistemi informatici ministeriali che non permettono la consultazione e l’aggiornamento dei fascicoli telematici da remoto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo l’avvocato Valerio Iorio per l’egregio lavoro svolto all’interno del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Salerno in questo momento drammatico .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.