Il vigile Rispoli: “Sul Lungomare nessuna aggressione, caduta a causa dell’amica”

Stampa
Sull’episodio avvenuto giovedì sera, intorno alle 19, sul lungomare di Salerno, c’è da registrare la versione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – di Angelo Rispoli, l’agente della polizia municipale di Salerno, che è stato protagonista della vicenda.  “La signora, in un primo momento, pur dichiarando di non avere i documenti d riconoscimento, aveva mostrato la sua disponibilità di accettare l’invito a seguirmi per il necessario riconoscimento al Comando – ricostruisce Rispoli – E’ un qualcosa che ho segnalato nel dettagliato rapporto di quanto accaduto che ho consegnato al comandante. L’intervento dell’amica che ha cercato di frapporsi fra me e la signora ha, per certi versi, fatto sì che la seconda perdesse l’equilibrio e cadesse, come si evince nei video. Non stava opponendo alcuna resistenza”.

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rispoli chieda scusa per aver aggredito due signore. Vorrei vedere la stessa solerzia con i delinquenti veri… dimenticavo in quel caso ve la fate addosso.

  • Servirebbe il VAR, e un minimo di onestà e un mea culpa e più calma nel notificare un verbale, poi uno può capire che una persona si stressa a stare a contatto con altre persone che potrebbero essere infette e quindi rischia la vita. Siamo tutti sulla stessa barca chi multa e i multati, un po’ di tatto e calma non guastano mai.
    ???

  • Si vuole sempre leccare il ku…o a qualcuno. Il sig. vigile urbano prima e’ andato in macchina e poi incavolato, perche’ stava facendo una brutta figura, e’ andato verso la signora e’ l’ha tirata col braccio facendola cadere. SICURAMENTE LA SIGNORA AVEVA TORTO, ma il tutore dell’ordine, ve ne erano 10 (mai visti tanti vigili urbani a Salerno), doveva saper gestire meglio tutta la situazione. Ci si preoccupava della signora senza maschrina e no delle decine di persone accorse per vedere piu’ da vicino l’episodio. Solo per onesta’ si dovrebbero dire le cose nella giusta misura e non misteficarle.

  • Mi potreste illustrare come poter sanzionare una persona che ha violato la legge e non ha documenti, non vuole fornire le generalità e non vuole seguire gli agenti al comando per essere identificata? Attendo delucidazioni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.