Ristoratori campani avviliti per i separè: materiali introvabili e a cifre da capogiro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

I ristoratori campani sono avviliti per le disposizioni stringenti da dover seguire per poter riaprire i propri locali. Da capogiro, in particolare, i costi di un separatore di plexiglass da piazzare al centro del tavolo, che – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – viene attualmente venduto a una cifra variabile fra i 100 e i 150 euro. Avvolgere un intero tavolo con lastre di plexiglass può arrivare a costare anche a mille euro: sarebbe un investimento decisamente poderoso, diecimila euro per dieci tavoli. La questione più urgente, però, è quella dei tempi necessari per ordinare e ottenere i separatori. E anche difficoltà si stanno registrando per l’approvvigionamento dei materiali, che sono diventati quasi introvabili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. CI VOGLIONO SPAZI ESTERNI, VIA LE AUTO DALLA CITTÀ E POSTO A GAZEBO ED OMBRELLONI.
    PROIBIRE I PARCHEGGI ADIACENTI AI MARCIAPIEDI, GLI SPAZI (PER ORA GRATUITAMENTE) TUTTI DESTINATI A PIZZERIE, BAR,RISTORANTI, TRATTORIE ECC.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.