Rubano fiori e acqua da fontana pubblica, il sindaco di Baronissi li bacchetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Vorrei avvisare la “nobildonna” che ha “prelevato” i fiori dal vaso al parapetto sulla strada ad Acquamela che può, in caso di ulteriori necessità’, rivolgersi direttamente al sottoscritto. Provvederemo, sollevandola così dall’incomodo di rubare,a farle recapitare direttamente a domicilio un’ulteriore confezione floreale di suo gradimento”. Lo scrive Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi, in un post sullabacheca Facebook. “E giacche’ ci sono vorrei ricordare il settimo comandamento anche al “gran signore” di Fusara – abita peraltro accanto alla Chiesa e dovrebbe forse timorarsi – che provvede ad irrigare la sua proprietà – continua il primo cittadino – attingendo acqua dalla fontana comunale. Non si fa!”.

 

wwwwww

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2623791207898336&id=100008024477770

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sig sindaco i fiori li tolga e nol li rimetta mai più voglio vedere come farà la nobildonna a rubare e lei il fesso

  2. perchè fesso?!? se uno tenta di abbellire una zona e un’altro ruba perchè lo si deve offendere?!? in galera chi ruba!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.