Salerno senza Forum dei Giovani, Santoro: «Danneggiati i giovani salernitani»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consigliere Comunale e Provinciale Dante Santoro interviene sul tema del Forum dei Giovani mai istituito a Salerno e per cui il Consigliere d’opposizione ha condotto una battaglia dall’inizio del suo mandato ma in risposta sono arrivati solo annunci e proclami senza nessuna azione concreta in merito di sindaco ed assessore preposto: “Siamo uno dei pochi Comuni capoluogo d’Italia a non avere un forum dei Giovani, in Provincia di Salerno ce ne sono tantissimi e sono fonte di partecipazione ed idee per i territori ma quest’amministrazione delle vergogne è ancora una volta un simbolo negativo.

Dopo aver fatto perdere tempo a centinaia di associazioni e giovani, dando l’aspettativa della creazione di un forum dei giovani ad oggi non si vede niente di concreto ed il danno maggiore lo abbiamo avuto adesso che la Regione Campania ha istituito un bando con aiuti economici per le attività promosse dai giovani dei Forum e dal quale il Comune di Salerno è ovviamente escluso non avendolo.

I giovani di Salerno sono penalizzati da una politica vecchia e da un sindaco ed una giunta che sono assenti sui temi veri e sulle azioni concrete. Noi continueremo questa nostra battaglia per chiederne l’istituzione, al massimo lo faremo l’anno prossimo quando li manderemo a casa e proporremo un nuovo modello di città: più aperta, partecipata ed a misura di giovani partendo anche dalla nascita del Forum atteso da vent’anni a Salerno.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.