Serie A, il Premier Conte frena: “Non ci sono le garanzie”

Stampa
Ripartenza Serie A, il Premier Conte frena: “Non ci sono le garanzie”. La tanto attesa conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte ha confermato le indiscrezioni degli scorsi giorni. Si riapre quasi tutto e soprattutto, ricominciano gli allenamenti di squadra a partire da lunedì 18 maggio. Il punto interrogativo, però, rimane la data di ripartenza della Serie A: “Il Ministro dello sport e delle politiche giovanili Vincenzo Spadafora – nelle parole riportate da TuttoMercatoWeb.com – sta seguendo con attenzione la situazione legata al mondo dello sport. Ripartenza Serie A? Al momento non ci sono le garanzie”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA IO MI CHIEDO COME MAI IN GERMANIA I CAMPIONATI SONO INIZIATI FORSE PERCHE’ LA GERMANIA E’ PIU’ ORGANIZZATA DI NOI ITALIANI E DI TANTI ALTRI PAESI EUROPEI E MONDIALI?

  • Conte sei inadeguati sei un avvocato arrogante comunista vai via stai rovinando tutto anche il calcio assieme a quel ridicolo 5 palle di Spadafora

  • Allora la germania e’ di un altro pianeta superiore a noi e’ la triste realta’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.