Caos Lungomare, la donna multata: “Noi provinciali ma De Luca non è un lord”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
91
Stampa
Continua a tenere banco, soprattutto sui social, lo spiacevole episodio avvenuto sul Lungomare di Salerno qualche giorno fa. Una delle protagoniste è intervenuta – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – sul gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle” per replicare ad alcuni commenti. «Noi forse siamo anche due provinciali – ha postato una delle signore coivolte – e allora che problema c’è, ma lui è un lord che si esprime con parole molto profonde ed eleganti, parlo di de Luca». Ha poi aggiunto: «Voglio solo dire che ho la mascherina, la indosso sempre nei luoghi chiusi e ce l’avevo anche lì all’aperto in quel momento, non indossata, ma non mi hanno dato il tempo di indossarla: si sono scagliati contro di noi come bulldozer. Questo signor de Luca non l’ha detto, ripeto sono molto preoccupata per il futuro dei nostri figli e nipoti».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

91 COMMENTI

  1. x18:50

    We sfasulato, ti sono mancato? non preoccuparti che sei sempre al centro dei miei pensieri quando mi serve una figura comica ma patetica.

    Adesso torna alla tua casetta nella nebbia e va a leccare il culo a quelli che ti disprezzano ancora più di me.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.