GF Vip, Sossio Aruta in crisi economica: «Torno a fare il fruttivendolo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Senza prospettive certe e lontano dai suoi figli a causa della pandemia: è un amaro sfogo quello che Sossio Aruta affida al settimanale Nuovo. L’ex gieffino si confessa a cuore aperto e parla della nuova vita che ha trovato una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. «Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quando potrò portare avanti il mio progetto», ha detto l’ex calciatore. Sossio è diventato da poco papà per la terza volta: ha avuto una bambina da Ursula conosciuta a Uomini e Donne. L’ex gieffino ha anche altri due figli maschi nati dal precedente matrimonio: «Non vedo l’ora di riabbracciarli, sono mesi che non li vedo».

Fonte Il Mattino

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Non mi venite a dire che adesso sossio aruta ha problemi economici, perché stiamo parlando di un ex calciatore professionista che di soldi ne ha guadagnati a bizzeffe, che fino a qualche mese fa ha scaldato le poltrone di canale 5 con Maria De Filippi, in un momento come questo di certo il signor aruta non è quello messo peggio, ce gente che neanche può apparecchiare la tavola, quindi neanche andava fatto un un’articolo simile, e poi non capisco una cosa, uno che ha fatto il calciatore non può fare il fruttivendolo? È una cosa mortificante vendere la frutta? Un giornalista normale non farebbe mai un articolo come questo, ma oggi il pseudo giornalista non si preoccupa di fare articoli costruttivi e riguardo temi importanti, per fare carriera e un po di rumore pubblica queste cose, e nemmeno ci mette la firma.

  2. Non sforni figli. Mica siamo nella preistoria che vimoltiplicate come conigli.
    Cose da pazzi.il figlio piccolo è un’aggravante non una motivazione per aiutarti. E poi fare il fruttvendolo lo consideri disonorevole? Impegnati che tiri sopra bei aoldi se ti ci metti.

  3. Tanti si alzano alle 3 di mattina per andare a vendere la frutta al mercato,ma ci sono altri che fanno ancora piu’ sacrifici,quindi alza il culo dalle sedie delle trasmissioni e va fatic parassita,ma soprattutto non fare figli perchè costano e poi vai a piangere che non ce la fai,parassita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.