Liberaldemocratici Italiani: nella Direzione Nazionale anche Giubileo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con l’Assemblea Nazionale svoltasi ieri in modalità on line, i Liberaldemocratici Italiani hanno provveduto all’organizzazione del partito nominando i componenti della Direziona Nazionale e approvando, all’unanimità, il documento politico-programmatico mediante il quale s’invita alla partecipazione tutti coloro che nel Paese intendono collaborare alla diffusione dei principi e dei valori liberali e democratici.

Consapevoli che nel nostro Paese manca da troppo tempo un’adeguata rappresentanza politica del mondo liberale, i Liberaldemocratici Italiani hanno ritenuto di dar forza e nuova linfa alla loro iniziativa in cui convergono i valori comuni della plurisecolare tradizione dell’Occidente democratico e dell’Europa liberale e di schierarsi, nel corso dell’attuale fase politica, senza se e senza ma, nell’area moderata di centro-destra.

A tale proposito, il leader Ciro Giovanni Palmieri ha ulteriormente precisato: “Punto qualificante del nostro impegno di liberaldemocratici è far sì che la gente guardi alla politica con fiducia trovando risposta adeguata al disagio e ai problemi nei quali da tempo è costretta a vivere.

Ne segue che, da parte nostra, si guarda alla grande area moderata, al di sopra degli steccati ideologici, spesso artificiosi e rancorosi, della divisione politica, perché siamo convinti che nella misura in cui saremo capaci di accogliere e dare spessore e indirizzo politico alla domanda degli elettori e dei simpatizzanti, il nostro partito potrà essere di riferimento, raccordo e utile servizio all’intera nostra società”.

Nella Direzione Nazionale sono stati eletti, quali rappresentanti della regione Campania, Angelo Giubileo, in qualità di coordinatore regionale, e Lucio Rasulo, in qualità di vicecoordinatore regionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.