Liberaldemocratici Italiani: nella Direzione Nazionale anche Giubileo

Stampa
Con l’Assemblea Nazionale svoltasi ieri in modalità on line, i Liberaldemocratici Italiani hanno provveduto all’organizzazione del partito nominando i componenti della Direziona Nazionale e approvando, all’unanimità, il documento politico-programmatico mediante il quale s’invita alla partecipazione tutti coloro che nel Paese intendono collaborare alla diffusione dei principi e dei valori liberali e democratici.

Consapevoli che nel nostro Paese manca da troppo tempo un’adeguata rappresentanza politica del mondo liberale, i Liberaldemocratici Italiani hanno ritenuto di dar forza e nuova linfa alla loro iniziativa in cui convergono i valori comuni della plurisecolare tradizione dell’Occidente democratico e dell’Europa liberale e di schierarsi, nel corso dell’attuale fase politica, senza se e senza ma, nell’area moderata di centro-destra.

A tale proposito, il leader Ciro Giovanni Palmieri ha ulteriormente precisato: “Punto qualificante del nostro impegno di liberaldemocratici è far sì che la gente guardi alla politica con fiducia trovando risposta adeguata al disagio e ai problemi nei quali da tempo è costretta a vivere.

Ne segue che, da parte nostra, si guarda alla grande area moderata, al di sopra degli steccati ideologici, spesso artificiosi e rancorosi, della divisione politica, perché siamo convinti che nella misura in cui saremo capaci di accogliere e dare spessore e indirizzo politico alla domanda degli elettori e dei simpatizzanti, il nostro partito potrà essere di riferimento, raccordo e utile servizio all’intera nostra società”.

Nella Direzione Nazionale sono stati eletti, quali rappresentanti della regione Campania, Angelo Giubileo, in qualità di coordinatore regionale, e Lucio Rasulo, in qualità di vicecoordinatore regionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.