Marsala: cliente paga caffè al bar 50 euro, “Tenete il resto, è il minimo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Tieni pure il resto. Siete rimasti chiusi 50 giorni. È il minimo che io possa fare». Con queste parole un cliente di un bar di Marsala ha deciso di pagare il suo primo caffè della Fase 2 la bellezza di 50 euro anziché 0,80 centesimi. La cassiera ha fatto per dargli il resto ma l’uomo ha rifiutato generosamente: «Sono una persona fortunata – si è schermito -. Ho uno stipendio da dipendente pubblico che è pagato dalle tasse che anche tu versi, a domani». Il protagonista sarebbe un cliente abituale del bar situato in via Roma, nel centro di Marsala.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Gli ha restituito parte di quelli che gli avevo dato il barista con il pizzo…..hahahahahaha

  2. A parte la battuta(credo di quello si tratta)sul pizzo,che a me modestamente e personalmente non mi ha fatto ridere anzi,ma vabbè evidentemente non l’ho capita,è una bella notizia,però scusate,non per fare il prof.,ma titolate la notizia che il cliente ”HA VOLUTO PAGARE” un caffè 50€,io avevo capito quasi quasi che era stato truffato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.