Massaggi proibiti in B&B di Salerno: donne e clienti sfidano le regole anti-Covid

Stampa
Massaggi proibiti e regole anti-Covid violate in un B&B in pieno centro a Salerno: due giovani donne, con la complicità del proprietario della struttura, anche durante questo periodo di emergenza sanitaria e di norme stringenti – come scrive il quotidiano “La Città” –  si sono intrattenuti, in diverse ore del giorno, con clienti evidentemente incapaci di resistere alle forte emozioni di un contatto senza freni pur sapendo di infrangere qualsiasi regola. Le due giovani donne, provenienti dalla provincia di Napoli, hanno accolto i clienti anche oltre la mezzanotte.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …magari era uno di quelli che si lamentava contro il governo,regione e comune per non aver ricevuto un contributo economico.
    Ora vediamo il Comune che misure adotterà.

  • Non è da escludere che il gestore e/o proprietario del b&b insieme alle sue Signore beneficino anche del reddito di cittadinanza…..accertate bene!

  • Andate a vedere sulla Bakeca quante ce ne sono, c’è l’Argentina al porto, la matura moldava, la russa a Pontecagnano, la Paola a Battipaglia, la Manuela pugliese a Roccapiemonte, la russa a Fisciano, le cinesi di Torrione, Concordia e Petrosino, le signorine a San Mango, la signora tedesca a Cava, basta telefonare e vi dicono tutte che fanno questi servizietti e nessuno controlla niente…NON CENSURARE GRAZIE

  • Perdonatemi ma perché continuate a chiamarli centro massaggi??? Lo sapete benissimo che sono vere e proprie case di appuntamento…. di massaggi non c’è proprio nulla.

  • Tutti questi BeB che ci sono a Salerno,questa è la destinazione che avranno. Poi dico io
    ,ma fatevi un pò i caxxi vostri,la prostituzione in Italia non è reato.Pensiero fisso però,è bene informato,si và a fare gli occhi su questi siti,ahah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.