A Salerno lo shopping riparte lentamente: riaperte 6 attività commerciali su 10

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lo shopping a Salerno è ripartito, lentamente, ma è ripartito. Ieri, nella prima giornata di apertura dei negozi, dopo gli oltre due mesi di lockdown, all’interno degli esercizi, soprattutto quelli dell’abbigliamento, sono tornati i clienti, seppure con mascherina e guanti. Si è rimesso in moto il circuito, anche se il movimento di affari, in questa prima giornata di riapertura, anche nei negozi del centro, non è stato molto consistente. Ma i consumatori salernitani sono tornati ad entrare negli esercizi commerciali e a spendere.

Stando alle stime di Confesercenti – come chiarisce il presidente provinciale Raffaele Esposito al quotidiano “Il  Mattino” –  solo il 60 per cento delle attività si è rimesso in moto, mentre il restante 40 ha scelto di aspettare di dotarsi degli strumenti di protezione e di capire quali saranno le misure di sostegno per il terziario. Le file, esigue, sono state solo per i bar.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I salernitani sono ritornati a spendere con quali soldi?Mah..Le persone passeggiano.Tutto qui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.