Assembramenti serali senza mascherine davanti al bar, è allarme a Battipaglia

Stampa
I residenti del centro di Battipaglia sono preoccupati per quanto si è verificato nel fine settimana. Domenica scorsa, fin quasi a mezzanotte, infatti, davanti ad un bar, si è registrato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – un vero e proprio assembramento di ragazzi senza mascherine. Molti cittadini hanno allertato le forze dell’ordine, cui sono state inviate foto e video che riprendono i trasgressori. Inferocite le persone che abitano, soprattutto nella zona di via Pastore e via Turati, che non potevano riposare per gli schiamazzi dei balordi. I residenti lamentano che, nonostante le limitazioni per contenere il contagio da Covid-19, gli interventi delle forze dell’ordine sono sporadici, se non inesistenti, nel far rispettare le norme,

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo dove abbiano trascorso questi due mesi di quarantena. Cosa abbiano davvero capito di quello che sta succedendo nel mondo.

  • Azz, anche a Battipaglia ci sono gli spioni da balcone. …credevo che stavano solo a Salerno!

  • La cultura è questa e ci vogliono secoli per cambiarla ammesso che migliori.

  • AllArme di cosa? Ancora che fate segnalazioni e video? Ma non avete niente da fare?

  • Anche in via Michele Iannicelli a Salerno !!! Vigili Urbani assenti.. noi gente di periferia.

  • Colpa è di non far fare controlli ,finito tempo elicotteri ecc….Colpa punto .speriamo che ci vada bene visto tANti dementi in giro

  • Caro runner non.è spiare ma Buon.senso.,uscire di ma fare assembramenti mi dica cosa le comporta a lei,virus ci Sta se siamo seri superiamo fase ma se tutti la pensano come lei addio,io sono busta paga a me se richiude tutto.Non cambia nulla a lei non so

  • E’ inutile, sono settimane che il buon Runner è un disco rotto, ripete sempre la stessa cosa. Siamo spioni, siamo fissati. Lui è quello buono, quello che ha capito tutto. Il virus non esiste.
    Il buon senso è per i repressi, gli ipocondriaci, i fifoni. Lui corre a testa alta contro il virus!
    Sono contento per lui. Sapessi fregarmene anche io della pandemia MONDIALE, vivrei più felice.

  • Babbei, possa il vAirus fulminalvi, così almeno morirete felici e soddisfatti!
    Io cosa penso? Non seguo il gregge beeelante dei balconi, esco e non mi metto nemmeno la mascherina!
    Esco, respiro , strarnutisco e sputo ovunque, aaaaaahhh! Alla faccia di. ……

  • a piazza gloriosi SA devono mettere una pattuglia fissaaaaaaaa dalle 20 all’1 di notte!! decine di ragazi vicini vicini e diversi senza mascherina!!!! lo segnalo da un paio di settimane ma le autorità se ne fottono!!!!!!!!

  • L’economia ha vinto sulla salute pubblica! Adesso vedrete in due settimane i contagi dove arrivano! Ma del resto siamo troppi, c’è bisogno di sfoltire i ranghi e i coglioni capitano a fagiolo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.