Assembramenti serali senza mascherine davanti al bar, è allarme a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
I residenti del centro di Battipaglia sono preoccupati per quanto si è verificato nel fine settimana. Domenica scorsa, fin quasi a mezzanotte, infatti, davanti ad un bar, si è registrato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – un vero e proprio assembramento di ragazzi senza mascherine. Molti cittadini hanno allertato le forze dell’ordine, cui sono state inviate foto e video che riprendono i trasgressori. Inferocite le persone che abitano, soprattutto nella zona di via Pastore e via Turati, che non potevano riposare per gli schiamazzi dei balordi. I residenti lamentano che, nonostante le limitazioni per contenere il contagio da Covid-19, gli interventi delle forze dell’ordine sono sporadici, se non inesistenti, nel far rispettare le norme,

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Mi chiedo dove abbiano trascorso questi due mesi di quarantena. Cosa abbiano davvero capito di quello che sta succedendo nel mondo.

  2. Azz, anche a Battipaglia ci sono gli spioni da balcone. …credevo che stavano solo a Salerno!

  3. Anche in via Michele Iannicelli a Salerno !!! Vigili Urbani assenti.. noi gente di periferia.

  4. Colpa è di non far fare controlli ,finito tempo elicotteri ecc….Colpa punto .speriamo che ci vada bene visto tANti dementi in giro

  5. Caro runner non.è spiare ma Buon.senso.,uscire di ma fare assembramenti mi dica cosa le comporta a lei,virus ci Sta se siamo seri superiamo fase ma se tutti la pensano come lei addio,io sono busta paga a me se richiude tutto.Non cambia nulla a lei non so

  6. E’ inutile, sono settimane che il buon Runner è un disco rotto, ripete sempre la stessa cosa. Siamo spioni, siamo fissati. Lui è quello buono, quello che ha capito tutto. Il virus non esiste.
    Il buon senso è per i repressi, gli ipocondriaci, i fifoni. Lui corre a testa alta contro il virus!
    Sono contento per lui. Sapessi fregarmene anche io della pandemia MONDIALE, vivrei più felice.

  7. Babbei, possa il vAirus fulminalvi, così almeno morirete felici e soddisfatti!
    Io cosa penso? Non seguo il gregge beeelante dei balconi, esco e non mi metto nemmeno la mascherina!
    Esco, respiro , strarnutisco e sputo ovunque, aaaaaahhh! Alla faccia di. ……

  8. a piazza gloriosi SA devono mettere una pattuglia fissaaaaaaaa dalle 20 all’1 di notte!! decine di ragazi vicini vicini e diversi senza mascherina!!!! lo segnalo da un paio di settimane ma le autorità se ne fottono!!!!!!!!

  9. L’economia ha vinto sulla salute pubblica! Adesso vedrete in due settimane i contagi dove arrivano! Ma del resto siamo troppi, c’è bisogno di sfoltire i ranghi e i coglioni capitano a fagiolo….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.