Cava de’ Tirreni: dal Comune i nuovi buoni spesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Saranno consegnati entro la prossima settimana e direttamente al domicilio dei beneficiari, i nuovi Buoni Spesa, grazie al residuo del fondo del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile di 439.842,69 euro, erogato al primo elenco di richiedenti, lo scorso aprile.

Per poter soddisfare tutte le 1339 famiglie che hanno partecipato al secondo bando, al residuo di 133.692,00 euro, l’Amministrazione Servalli ha aggiunto ulteriori 80 mila euro, rideterminando in 100 euro, l’importo minimo e 300 euro l’importo massimo.

“Sono 2766 famiglie complessive, per un totale di circa diecimila persone, alle quali abbiamo potuto dare un sostegno concreto – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garofalo – e per dare una risposta a tutti i nuovi richiedenti, abbiamo stanziato il massimo possibile delle disponibilità di bilancio. Ovviamente, i nuovi buoni spesa sono stati assegnati a coloro che non l’avessero già ricevuto o che fossero destinatari di altre misure di sostegno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.