De Luca piace agli italiani: lo sceriffo vola nei sondaggi

Stampa
La notorietà del Governatore Vincenzo De Luca è alle stelle. Le sue dirette sono diventate un vero e proprio cult. Del resto, per il momento, i risultati derivanti dal contrasto all’emergenza causata dal coronavirus gli stanno dando anche ragione. Fonte Vocedinapoli.it

De Luca ha anche già capito che al ruolo dello Sceriffo adesso deve alternare quello dell’uomo della ripresa e delle riaperture. Sono troppi i settori economici in affanno in Campania. E le mosse del Governatore sono state premiate dai sondaggi.

Secondo una rilevazione effettuata da Euromedia research per il settimanale “Diva e donna”, De Luca è il quarto politico istituzionale più gradito dopo Zaia, Conte e Mattarella. Questa la classifica: Luca Zaia (30,5 %), Giuseppe Conte (28,2), Sergio Mattarella (9), Vincenzo De Luca (6,7), Matteo Salvini (5,5), Giorgia Meloni (4,4), Attilio Fontana (2,8), Matteo Renzi (1,2), Giulio Gallera (0,6).

Ieri anche Striscia la Notizia si è occupata del Governatore De Luca

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eppure spulciando internet di qua’ e di là, non sembrerebbe proprio così. …..addirittura il popolo italiano apprezza conte e mozzarella? (Che tra l’altro non sono stati eletti e scelti dal popolo)
    Bha!?
    E censurate prontamente, mi raccomando

  • Figuriamoci se gli italiani che votano sempre gli scemi potevano smentirsi . La Campania si è salvata grazie al 99% dei cittadini che è stata bravissima a nn prendere il virus restando a casa , De Luca si Vanta solo di stronzate

  • quando la sua corrente gli propose l’elezione a Presidente della Repubblica, si narra che Andreotti, dopo una breve pausa, esclamò: “Sono di media statura, ma non vedo giganti intorno a me”. Per De Luca vale lo stesso se si osserva il panorama politico italiano popolato da Zingaretti, Renzi, Meloni e Salvini.

  • Nell’elenco del politici italiani ho volutamente omesso i 5s, perchè non li considero proprio. Di Maio, Bonafede, Crimi, Toninelli, Di Battista andrebbero bene come portaborse.

  • Ne parleremo a fine luglio, quando tanti imprenditori, per colpa sua, su troveranno senza lavoro

  • Secondo me ma anche secondo miei amici e conoscenti è un laido individuo che oltre al clientelismo si è saputo fare pubblicità con il covid 19 . Valutate anche voi.

  • Ha saputo gestire benissimo una regione difficile come la Campania,non vedo perché non votarlo anche se non del suo schieramento

  • Sull’onda dell’entusiasmo sta pensando che per difenderci dall’invincibile virus dobbiamo uscire con il casco non basta la mascherina ……pover a vui

  • O i Campani sono più intelligenti e civili di tutti gli altri Italiani visto che è solo merito loro se il Covid non ha fatto sfraceli oppure sono scemi perchè hanno votato De Luca.E’ un quesito per il l’intelligenza del sig. Tony

  • Per Di Tacchio e Di Caverna
    Avete dimenticato di dire che è UNICO!!!!!
    Vai Presidente De Luca siamo tutti con te il resto è il nulla!

  • Runner prima ti avrei scritto stai impazzendo, ad ogni articolo di de Luca ne dici una, adesso è ufficiale sei impazzito. Rosica e saluta De luca grande governatore.

  • Beh se siete tra quelli che sostengono Conte e Mattarella allora il terzo imbecille De Luca fa per voi…. Che vomito.

  • A destra come a sinistra non vedo veramente alternative degne di merito.Ha un fiuto politico straordinario ed è un amministratore che sa il fatto suo

  • Sono costretto ancora una volta a spiegare a chi teme la censura che la Costituzione italiana prevede che il Presidente del Consiglio venga nominato direttamente dal Presidente della Repubblica su proposta dei partiti. Quindi CHIUNQUE, avendone i requisiti, potrebbe fare il presidente del Consiglio. Riguardo poi a mozzarella, che posso immaginare sia Mattarella, sempre la Costituzione ( ma andare a leggerla un pochino no? ) stabilisce che viene eletto dal Parlamento, cioè dai rappresentanti ELETTI dal popolo.

  • Vicienz u virus,nani,ballerine e frittur i pesc e vabbuo’ fa’ u comico stat buon

  • Non sarà uno stinco di santo ( ma in politica chi lo è ? ), ma per la Campania ha fatto e sta facendo molto a differenza di quelli prima di lui. Grande Vincenzo De Luca.

  • Sarebbe interessante sapere se i sondaggi sono stati fatti da Tripadvisor come per le luci piu’belle della Galassia o in alternativa dall’OMS che bacchetta chiunque tranne la CINA o Standard and Poor che conferma la BBB- ma la Campania e’il Nuovo Mondo del Boom Economico.Io ho la sensazione che tutti i Comunisti Dittatori oggi Volano nel gradimento.Democrazia e Popolo sono una brutta parola..

  • Ha saputo solo chiudere (come già aveva fatto prima con gli ospedali e con i tagli ai servizi sanitari) ma non sa assumersi la responsabilità di aprire. Troppo complicato, si tratterebbe di ingegnarsi e soprattutto di rishiare il fallimento derivante da un propagarsi dell’epidemia. Non può permetterserlo proprio ora che ha ritrovato il consenso grazie alla memoria corta e all’analfabetismo funzionale (e non solo funzionale) delle masse. Ma alla fine i nodi vengono al pettine…ciò varrà anche per questo lestofante.

  • La censura la fa da padrone, mentre i soliti 3 o 4 parassiti che lo sostengono continuano a dire la loro con la complicità della Redazione partigiana.

  • … striscia per non inciampare‼️ questa è la strategia del ns. LUI … chi è attento sa quello che ha fatto e per chi … chi non sa si beve tutte le sue commedie. Nulla da aggiungere se non che è un il più grande comico italiano prestato alla politica clientelare e da 4 spiccioli …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.