Il trasporto pubblico ha retto a Salerno: disagi contenuti, servizio sarà potenziato

Stampa
Ha retto sostanzialmente bene il trasporto pubblico a Salerno all’impatto con la riapertura di quasi tutti gli esercizi commerciali e conseguentemente con un aumento consistente del numero dei pendolari. Ovviamente non sono mancati dei disagi, ma tutto sommato la prima giornata non ha fatto registrare grandi problematiche.  Qualche difficoltà – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si è registrata sia su alcune corse urbane di Busitalia Campania che sulla linea Salerno-Napoli della Sita Sud, per il resto tutto nella norma. I maggiori disagi nelle corse che collegano i rioni collinari, rispettivamente con la zona orientale e il centro cittadino. Alcuni pendolari infatti, in direzione Salerno, non sono riusciti a salire sui mezzi e hanno dovuto attendere la corsa di potenziamento. Potenziamento che dovrebbe riguardare un po’ tutto il servizio di trasporto pubblico nelle prossime settimane.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In che senso ha retto? Ma vi siete fatti un giro in città, avete visto quante persone ci sono sotto le fermate perché nell’autobus non si possono portare più di tot persone in base alla tipologia del mezzo? Se dovete scrivere tanto per, lasciate perdere

  • Max ha perfettamente ragione!!!!!!!!!Io, per andare al lavoro, resto quasi sempre alla fermata del bar Pacifico perchè il numero 12 mi lascia a terra.
    da premettere che ho l’abbonamento!!!!!

  • Per non parlare dei problemi nelle zone collinari o delle piccole linee che terminano alle 16/17. Dovete essere la voce dei cittadini, andate in giro e guardate la situazione non vi affidate solo a quello che vi raccontano. I cittadini in questo momento sono a piedi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.