Niente Forum dei Giovani a Salerno, Cammarota: ‘Offesa la regola della democrazia’

Stampa
“Abbiamo sempre criticato l’arroganza del pensiero unico che impedisce la libertà e la partecipazione, ma mai avremmo immaginato di leggere che la mancata istituzione del forum dei giovani e la conseguenziale perdita economica sono state volute per evitare ‘un ulteriore appesantimento burocratico’, come riferisce una nota del Comune di Salerno”.

Lo dichiara l’Avv. Antonio Cammarota capogruppo consiliare de La Nostra Libertà, per il quale “la toppa peggiore del buco”, e chi ha scritto questo comunicato e chi amministra quel ruolo dovrebbe soltanto vergognarsi perché offende la regola della democrazia, della partecipazione, della libertà e del consenso, preferendo solo i giovani che  sceglie, amici degli amici del proprio partito, del proprio potere”.

“Sarà un argomento in più – conclude Cammarota – per voltare pagina in questa città che ha visto la peggiore giunta comunale del dopoguerra, impregnata di familismo, privilegi, arroganza, incapacità amministrativa”.

La Nostra Libertà

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E il Forum degli Anziani? E il forum dei disabili? il forum dei commercianti? basta! c’è il consiglio comunale che avanza nella rappresentanza

  • Si ma….la poltrona per voi non c’è. Non vi affannate. Salerno mai stata cosi bella. Ogni tanto si vedono personaggi dimenticati, appena vedono uno spiraglio escono fuori come le iene. Non c’è trippa per gatti cari signori. AHAHAHAH

  • Certo abbiamo dei notevoli atleti nella specialità delle stronzate sincronizzate qua in Campania.

  • Parlate di forum dei giovani….ma voi per noi giovani cosa fate?una beata minchia……cammarota celeno e tanti altri politici sapete cosa devote fare …..non abbiate timore ve lo scrivo cosi’capite ….. alla agricoltura Campana mancano molte braccia per curare la terra…..A nostro Avviso voi fate al caso giusto ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.