Salernitana: riprendono gli allenamenti individuali e facoltativi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In attesa di un accordo sugli stipendi, che ancora non c’è, i giocatori oggi trovano almeno il campo. Ma anche qui i conti non tornano. Ed infatti gli allenamenti si svolgono sempre in forma individuale e facoltativa. Quelli collettivi partiranno, forse, la settimana prossima. La Salernitana vuole attendere gli sviluppi del continuo confronto tra governo ed organi calcistici. Finché non sarà ufficializzato il protocollo di sicurezza, il club granata non riprenderà la preparazione con tutta la squadra al completo.

E così, dopo tre giorni di pausa, oggi i calciatori “volontari” hanno ripreso gli allenamenti, fatti di esercizi atletici e ripetute di corsa al centro sportivo Mary Rosy che è stato sanificato. Ovviamente sempre nel rispetto delle misure anti-covid, quindi a distanza e con un numero limitato di presenze in contemporanea attraverso turni orari prestabiliti. Spazio per il momento al lavoro atletico, anche perché c’è da riprendere una forma fisica che, per forza di cose, ad oggi non è adeguata al ritmo-partite.

Prima di scendere nuovamente in campo, qualora il campionato riprenderà, la Salernitana dovrà rifare la preparazione atletica, quasi come se fosse ad inizio stagione. Così anche le altre squadre che attendono lumi dalla Lega B, dalla Figc e dal governo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.