Un 16enne si lancia dal quinto piano nella notte, tragedia a Nocera Inferiore

Stampa

Ancora un suicidio di un adolescente: il terzo in un mese nel nel Salernitano. Dopo i due registrati nella città capoluogo, ieri un altro ragazzo si sarebbe tolto la vita lanciandosi dal quinto piano di casa, in piena notte. Un dramma – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  che ha sconvolto la città di Nocera Inferiore. La vittima è un 16enne. Ad effettuare le prime indagini sono stati i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, giunti sul posto dietro una segnalazione, in via Ricco, zona periferica cittadina.  Poi la corsa in ospedale, dove intanto la famiglia aveva portato il ragazzo, per tentare di soccorrerlo e salvarlo in ogni modo possibile: purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non pubblicate più queste notizie. Credo che al momento sia in atto un tentativo di emulazione per altri episodi accaduti a non poca distanza. Purtroppo anche questo potrebbe essere un modo di preservare la vita di questi ragazzi che non vedono via di uscita….almeno lo spero.

  • Gentilissimi sono molto d’accordo con Felice. Sicuramente grande rammarico e sgomento per la notizia ma forse in questa fase sarebbe veramente opportuno non pubblicare più queste informazioni.

  • Sono d’accordo. Cerchiamo di proteggere i nostri ragazzi che anche se non sembra sono molto deboli e psicologicamente vulnerabili. Da questi gesti non si torna indietro.

  • Quindi un ragazzino legge un articolo e decide di buttarsi…. purtroppo ce un disagio ben più grave che porta a tutto questo….

  • E invece le notizie vanno sempre pubblicate. Volete negare che questi suicidi non siano la conseguenza della quarantena forzata? Mi raccomando, continuate a tenere le persone chiuse in casa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.