Viabilità: riaperta la Strada Provinciale 105 nel comune di San Mango Piemonte

Stampa
La Provincia di Salerno, con Ordinanza 205/2020, oggi riapre la SP 105 nel comune di San Mango Piemonte, al km 0+850, e revoca le ordinanze precedenti n. 135/2020 e n. 157/2020 con conseguente riapertura al transito a far data quindi da oggi 19 maggio 2020.

“A causa di una frana – ricorda il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese – era stata disposta la chiusura totale al transito pedonale e veicolare al Km 0+850 della strada e, per esigenze di cantiere, poi era stato necessario chiuderla totalmente per consentire i lavori di ripristino della carreggiata in massima sicurezza. Il settore Viabilità e Trasporti dell’Ente, diretto da Domenico Ranesi, aveva chiesto all’impresa assegnataria dei lavori di adottare tutte le cautele a garanzia del traffico, con preventiva e idonea segnaletica del percorso alternativo.

Ovviamente come in tutto il Paese l’emergenza sanitaria epidemiologica aveva bloccato il cantiere, che è stato riaperto lo scorso 8 maggio con l’impegno di portare a termine nel più breve tempo possibile questo intervento di somma urgenza mettendo in sicurezza tutta la SP 105 e riaprendo regolarmente la strada al traffico. Oggi finalmente siamo riusciti, la Provincia non si ferma. La mobilità sicura per le nostre comunità rimane uno degli obiettivi fondamentali dell’Ente.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FATE PRESENTE AL FU SINDACO DI SAN CIPRIANO PICENTINO CHE LE STRADE DEL SUO COMUNE SONO IN CONDIZIONI PIETOSE E CHE FACCIA POCO IL BULLO SUI SOCIAL E LAVORASSE DI MENO VISTO. DEVIAZIONI PROVVISORIE, CEDIMENTI, RIFIUTI AD ENTRAMBI I LATI, PALI DELLA LUCE MARCI E PERICOLOSI, INCENDI E FURTI CONTINUI. SAREBBE DA DARGLI UNA BELLA SCAMETTA SU QUELLA TESTOLINA PELATA. PENSATE CHI SONO I NOSTRI AMMINISTRATORI, GENTE CHE NON COMANDA NEMMENO A CASA SUA….RITROVATISI A FARE L AMMINISTRATORE CHISSA’ COME..NON CENSURATE

  • Bravo Felice…il giudizio ironico impietoso riguarda tanti altri simili compreso quello del Comune Capoluogo ove l’attuale sindaco che un tempo era f.f. ( per tutti facente finta) ora è non il primo ma il quarto primo cittadino preceduto da De Luca e i due figli. Salerno inguardabile: sporcizia ovunque, rotatorie ammalorate da anni e mai sistemate, segnaletica orizzontale inesistente e quella verticale penzolante con pali piegati, erbacce e verde incolto, ringhiere arrugginite, cestini per i rifiuti svuotati quando capita…e chi ne ha ne metta…ma nulla si muove e tutto peggiora. Saluti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.