Campania. Bonus 2000 euro alle imprese, ecco gli elenchi dei beneficiari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
37
Stampa
Approvati i primi venticinque elenchi di domande per cui è stata disposta la liquidazione del bonus imprese di 2000 euro erogato dalla Regione Campania. Dall’elenco è possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda attraverso il codice identificativo. Clicca il link

http://pianosocioeconomico.regione.campania.it/?p=35

Ad oggi, sono pervenute 90.525 domande, di cui 10.450 direttamente dalle imprese interessate e 80.075 per il tramite degli intermediari abilitati.

L’istruttoria da parte degli uffici si sta svolgendo in parallelo con l’arrivo delle domande e, al momento, è stato completato il primo elenco formato da 10.000 imprese beneficiarie che nei prossimi giorni riceveranno i 2.000 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

37 COMMENTI

  1. Ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus e la mia attività è ancora in grande difficoltà. Sul sito della regione non trovo informazioni in merito. Cosa bisogna fare? Dove si presenta un eventuale ricorso?

  2. il 26/06 sono stati liquidati altri aventi diritto.chi ha codice identificativo della domanda puo verificare su pagina regione campania.finalmente io ci sono in bocca al lupo

  3. Ma come è possibile che nessuno ci risponde per sapere il nostro bonus dei 2000euro quando verranno erogati? Mha’

  4. ciao.anchora non ricevuto il mio bonus a fondo perdito una tantum di 2000 euro. fai mi sapere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.