Campania. Bonus 2000 euro alle imprese, ecco gli elenchi dei beneficiari

Stampa
Approvati i primi venticinque elenchi di domande per cui è stata disposta la liquidazione del bonus imprese di 2000 euro erogato dalla Regione Campania. Dall’elenco è possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda attraverso il codice identificativo. Clicca il link

http://pianosocioeconomico.regione.campania.it/?p=35

Ad oggi, sono pervenute 90.525 domande, di cui 10.450 direttamente dalle imprese interessate e 80.075 per il tramite degli intermediari abilitati.

L’istruttoria da parte degli uffici si sta svolgendo in parallelo con l’arrivo delle domande e, al momento, è stato completato il primo elenco formato da 10.000 imprese beneficiarie che nei prossimi giorni riceveranno i 2.000 euro.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il bonus di 2.000€ non ho ricevuto ne i messaggio e nemmeno nelle liste risulto volevo sapere cosa c’è di sbagliato

  • Buona sera ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus ne sono sulle liste si possano avere chiarimenti o una email per richiedere spiegazioni

  • Oggi 5 Giugno L’osteria la Petra in via valle Castelfranci di Barbone Mngelo Michele non ho ricevuto i 2000 euro per le micro impresa. Posso sapere perché non l’ho ricevuti ancora?

  • Sono d’auria felice vorrei sapere perché non ho ancora ricevuto il bonus da 2000 euro la domanda è stata approvata regolarmente grazie se può mandarmi la risposta tramite èmail

  • Non ho ricevuto il bonus da 2000 euro ma non riesco a capire come fare per sapere se la domanda è stata accolta o respinta .Non c’è dove rivolgersi x saperlo .

  • sono cirillo vorrei sapere i 2000 euro.E campagna elettorale ad oggi non si può comunicare con nessuno solo pubblicità che sono stati dati alle micro imprese con partita iva fino ad oggi 07/06/2020 ancora non si sa niente e nessuno ci può dare spiegazione evidentemente i conti non sono stati fatti con il numero delle p.iva esistenti in Campania.Cosi anche le pensioni minime portate a 1000 euro nessuno Sa niente nemmeno INPS.Tutti giochi politici che promettono e poi va tutto a fumo

  • vorrei sapere se il codice ateco che non rientrava nel bando, sono state pagate lo stesso , questo è quello che si dice, vorrei sapere se è notizia vera.grazie.

  • Buonasera anch’io ad oggi non ho ricevuto il bonus di 2000 Euro previsto per le microimprese ,potrei almeno sapere a chi potersi rivolgere per avere informazioni in merito ,magari ci si mette l’anima in pace .grazie

  • Io non ho ricevuto i 2000 euro dicono che sono finiti i fondi…bravo De Luca a chi si e a chi no….da non credere… la cosa più grave nessuno ci ha informato di tutto ciò…

  • Ho presentato regolare domanda il 22/04/2020 con protocollo ID: ad oggi non abbiamo ricevuto i famigerati 2000 euro. Almeno ci dicano a chi rivolgersi per avere notizie in merito.
    Grazie

  • ma roba da matti, elenchi fermi, 2000 almeno a me non arrivati, solite parole in fumo..

  • la pratica è stata approvata ma ho sbagliato ad inserire l’IBAN
    cosa si deve fare?

  • anche noi non abbiamo ricevuto nulla e non sappiamo a chi rivolgerci…non c’è manco una mail he schifo

  • Buongiorno volevo sapere notizie sul bonus di duemilaeuro ho un attività ma non ho avuto niente come posso fare per sapere se arriva oppure no grazie

  • Ad oggi non è arrivato ancora niente, che delusione vi dovreste solo vergognare

  • Poiché ad oggi ancora non ho ricevuto il bonus dei 2000 euro a chi ci si può rivolgere per informazioni

  • Buongiorno ho presentato domanda il 20 04 2020 per bonus microimprese, al seguito mi e arrivata imail di domanda presentata correttamente, con id numero…. ho tutti i requisiti ma a oggi non ho ricevuto niente , ne avuto risposta

  • Buonasera anch’ io attendo ancora i 2000euro pratica accettata a chi mi posso rivolgere per informazioni? Grazie

  • Buongiorno, ho presentato regolarmente domanda per il bonus imprese Regione Campania ed ho la ricevuta con relativo protocollo. Ad oggi non ho ricevuto nulla, la cosa che fà rabbia è che non si sà a chi rivolgersi per sapere almento il motivo di tale rifiuto. Penso che i commecianti Campani non meritano simili trattamenti. Mi dispiace per il nostro governatore che ha fatto dell’ efficienza il suo cavallo di battaglia.
    Antonio Lisbino

  • sono nella stessa vostra situazione ad oggi non ho visto un euro…..parole, parole, parole….soltanto parole…..questo è il motto di questi governanti……….però intanto le spettanze da pagare arrivano puntuali!

  • Ma sul sito della Regione De luca parla solo delle sue eccezionali imprese.
    Non dice di tutti gli aventi diritto che non hanno ricevuto né i soldi né una risposta.
    Non c’è neanche uno sportello a cui rivolgersi.

  • Ovviamente anche io mi associo a chi non ha ancora ricevuto il bonus come microimpresa… tutto fermo al 22 maggio. Si può sapere quando verranno pubblicati i successivi elenchi? Siamo a fine giugno e ancora non abbiamo visto un euro. Tante chiacchiere e poi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.