Confederazione e Unione di Sindacati Autonomi Salerno: “Ok a decreto rilancio”

Stampa
“Firmato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il decreto per il rilancio dell’economia dopo la gravissima crisi occupazionale provocata dalla pandemia da Covid”- dichiara il Presidente della Confunisco Giovanni Cafaro

“A nostro giudizio è sicuramente coraggioso restituisce fiducia a quanti stanno vivendo questo momento con ansia ed apprensione”

“È vero che il governo ha avuto difficoltà, difficile mettere d’accordo tutti , troppi pareri tecnici e cavilli da parte delle Regioni, – aggiunge il Presidente- “ma alla fine il risultato è arrivato! Una manovra che apprezziamo e che accoglie la maggior parte delle richieste avanzate”

“Potremo contare su una serie di aiuti che daranno ossigeno alle nostre organizzazioni, le aiuteranno ad impostare la fase di ricostruzione post emergenza, confermando e innovando il nostro impegno per le persone e le comunità più fragili del Paese!”

Il presidente Confunisco soggiunge: “Importanti, inoltre, sono state le misure di sostegno alle persone in situazione di particolare disagio (non autosufficienza e disabilità, senza tetto, bambini e minori, persone in povertà) e non per ultime Ritengo importante l’attenzione riservata al mondo dello sport e della cultura – prosegue Il presidente Cafaro–  particolarmente colpiti da questa emergenza”

Il Presidente Cafaro conclude: “Sicuramente lo tsunami coronavirus sull’economia è arrivato.  Però stiamo dando troppo per scontato scenari apocalittici, disastri economici , ritengo invece che se si procede con prudenza e con le linea adottate dal governo la ripresa economica alla crisi che stiamo vivendo sarà certamente piu’ rapida di quanto pensiamo”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.