Delitto di Pastena: Siniscalchi condannato a 30 anni per l’omicidio D’Onofrio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Condanna a 30 anni e interdizione dai pubblici uffici per il delitto di Pastena. Il gup del Tribunale di Salerno, all’esito del rito abbreviato, ha inflitto questa pena – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – a Eugenio Siniscalchi, il 28enne di San Mango Piemonte accusato dell’omicidio di Ciro D’Onofrio, il 35enne salernitano freddato il 30 luglio 2017 in via Kennedy. La sentenza, nella quale è stata riconosciuta l’aggravante della premeditazione, è arrivata nel primo pomeriggio di ieri quando, all’esito della camera di consiglio, il gup nell’aula 17 della cittadella giudiziaria, ha letto il dispositivo. Il pubblico ministero aveva chiesto l’ergastolo per l’imputato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. 30 anni di carcere .. ci stanno tutti .. omicidio premeditato, ricordo che avevano il cellulare proprio con se e che hanno chiamato la vittima qualche minuto prima per dargli appuntamento, bene bene adesso 30 anni nessuno dovrebbe toglierglieli, lasciate marcire in carcere questa gente che non serve a nulla di buono ed è solo un male per la società

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.