Fontana d’accordo con De Luca: “Ha ragione, qui da noi tanti imbecilli”

Stampa
Cercheremo comunque di creare una rete di ospedali per essere pronti a qualsiasi evenienza che tutti noi ci auguriamo non debba ripetersi e per dare una risposta a quegli stupidi che fanno polemica e che il mio collega Vincenzo De Luca ha definito imbecilli”. Così, oggi, il Governatore della Lombardia, Attilio Fontana che sposa, dunque, la linea della Regione Campania. La speranza è che possa seguirne anche l’esempio, in termini di decisionismo, visto che la movida, a Milano e dintorni, continua a far danni in termini di contagi. Molti lombardi, dicono “qui da noi ci vorrebbe De Luca”, e come dar loro torto?

 

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E si ,anche in Lombardia ci sono imbecilli che vorrebbero de luca… Ve lo potete prendere! Ci fate un grande piacere

  • E si,di imbecilli in Lombardia ce ne sono tanti per voler de luca. Prendetevelo,ci fate solo un piacere!

  • Come dargli torto. Un De Luca lo vorrebbero tutti, purtroppo è unico.

  • in risposta al sig. Abramo….forse con un altro governatore Lei o un suo familiare a quest’ora sarebbe in un feretro, al posto di dire idiozie ed offendere oltre a De luca anche i milanesi facendo di tutta un’erba un fascio. Ci rifletta se ha un pò di memoria e di cervello

  • Azz Fontana mi hai deluso proprio , pigliatvelllllllllllllllllll ca chist face solo danni

  • Ok l’antivirus vi porta in dote milano pulita,milano mobilita’,milano energia,milano solidale,milano sviluppo,milano interporto e stat buon

  • ABRAMO ROSICA ROSICA ROSICA!!!
    LO SCHERIFFO E’ IL NOSTRO CONDOTTIERO!!!

  • Io al governatore De Luca dico solo grazie…Può essere o non essere simpatico ma a affrontato questa pandemia in modo ineccepibile.

  • Una volta tanto che De Luca fa di tutto per tutelare la nostra regione tutti li a puntare i dito !

  • Unico per un popolo unico che abita la campania abituato a strade sporche ad opere incompiute con strascichi giudiziari alla mancanza di lavoro a quelle poche fabbriche che chiudono a fiumi inquinati ad imprese che inquinano l aria e la gente muore ad essere costretti ad emigrare per i giovani che non trovano lavoro si unico per una regione unica

  • Quanta violenza! Nei modi, nelle parole. Nei fatti. Intimidazioni, minacce, offese. Da denuncia penale. E questi dovrebbero dare l’esempio… solo abuso di potere, tanta volgarità e tanta violenza. Oramai i cittadini si sono abituati a tutto questo. Davvero sconfortante. De Luca… De Luca… che roba… Un secolo fa diceva di voler cacciare i cafoni da Salerno, ora forse deve cacciare se stesso. Disastro. Disastro totale. Con la connivenza dei cittadini. Chi è semplicemente assuefatto a questo clima triviale, chi è inceve un minus habens.

  • Mi chiedo perché non venga utilizzato il plasma dei guariti per curare i contagiati? Il prof. Burioni nel programma”Che tempo che fa” sostiene che è molto costoso e invece nel programma”Le Iene”,molti medici sostengono che è la soluzione più semplice nel frattempo che venga trovato il vaccino e anche molti pazienti intervistati hanno trovato miglioramenti e sono guariti. A chi affidarci? Speculazione? Ma!

  • Come perdersela una “cosa del genere”.Ma passata la bufera, se passerà(?),
    venite a curarvi tutti voi Lombardi quì,vi aspettiamo…

  • Ma fate caso i commenti contro De Luca vengono fatti in serie di tre o quattro ed a uno o due minuti uno dall’altro, penso che sia sempre la stessa persona con vari profili e penso che tale persona è la fortuna della farmacia a lui più vicina sai quanti antibruciori acquisterà ogni mese.

  • X constatatore
    Ma guarda, anche io ho avuto l’impressione che i commenti pro Papino provengano dalla stessa persona (Enza, di caverna) che probabilmente appartiene alla redazione.
    Tanti commenti di chi dice la verità e prova a far rinsavire i parassiti vengono censurati.

  • Ha ragione il presidente della Lombardia,De luca ha capito perfettamente i concetti e i comportamenti positivi di Salvini ed è per questo che bisogna dare atto che De Luca imitando Salvini si sta convertendo alle teorie e alla fede della Lega

  • Tienitelo tu questo cafone che sa solo offendere , di buono nn fa niente per la regione . Penso proprio che i commenti siano differenti altrimenti nn permette di postarli alla stessa persona , vivi di paranoie ma le elezioni diranno tutto

  • Ma quanti vomitano insulti e improperi si ricordano come era Salerno venti-trenta anni fa? Un paesone informe e senza visibilità.
    Se non lo sapete, chiedetelo a nonni e genitori.

  • Vada avanti governatore, non faccia caso ai soliti 4, di numero, asini che ragliano.

  • Molto bene, apparentemente Fontana si è stancato di prendere mazzate politiche grazie alle decisioni prese dal suo capo idiota e vuole seguire l’esempio di uno di successo come il grande, imbattuto, eccelso, illuminato, saggio, amato e molto invidiato De Luca.

    Non è mai troppo tardi per cambiare e prendere la strada giusta.

    rosik on

  • Ma chi cazzo è lo scienziato che scrive l’enorme FAKE che “la movida di Milano continua a far danni in termini di contagi”. Ma che cazzo di falsità, e pure molto pericolosa, è questa? A Milano ieri 8 contagi, per avere un primo feedback di questo tipo ormai lo sanno anche i bambini che bisognerebbe aspettare 10/14 giorni. Avete rotto i coglioni sinistroidi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.