Le Cronache; Mezzaroma: “Dipende dai medici. Noi siamo pronti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Il piano B della Figc: in campo solo per i play off. Oggi il decisivo consiglio federale: per il campionato cadetto potrebbe arrivare l’importante novità. L’ipotesi allo studio: regular season conclusa con classifica cristallizzata. Il Benevento n serie A mentre si disputerebbero gli spareggi promozione e i play out con una formula allargata’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 20 maggio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘La proposta. La nuova serie B?
2 gironi da 20 squadre

Il summit. Il ministro Spadafora: «La serie A potrebbe ripartire il 13 giugno». Per il torneo di serie B la data ipotizzabile sarebbe il 27 giugno o il primo weekend di luglio. Figc al lavoro per il protocollo trasfert

Il campionato virtuale. BeSports, un pari e un ko
per i granata col Crotone

L’intervista a Marco Mezzaroma. “Dipende dai medici, non da noi”. “Sono convinto che quel modello tedesco possa essere attuato. E lo hanno fatto in poco tempo”. Marco Mezzaroma: “Solo riprendendo si riuscirà a riemergere per ridare anche quel qualcosa in più al calcio e allo sport in generale”

La situazione. «Tante società di capitali perderanno molto per i mancati ricavi e dovranno fare i salti mortali per salvare capra e cavoli»

Ai tifosi. «Capisco quello che provano in questi momenti. E le gare a porte chiuse non sono gradite a nessuno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.