Salerno Pulita spiana le spiagge: intervento a Pastena, poi Mercatello e litoranea

Stampa
E’ proseguita nei giorni scorsi, anche sul litorale di Pastena, l’attività di pulizia straordinaria e di spianamento annuale delle spiagge predisposta dal Comune di Salerno ed effettuata da Salerno Pulita. Tali operazioni continueranno anche nei prossimi giorni sull’arenile di Mercatello e della litoranea, in modo che le spiagge possano essere pronte per la partenza della stagione stiva, sia pure nel rispetto delle limitazioni imposte dalle autorità competenti per mettere in sicurezza la salute pubblica e contenere il contagio da Covid-19.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La sabbia della nostra andrebbe rimossa e portata via, sporca annerita messa male, si potrebbe tranquillamente sostituirla con sabbia dei fondali del largo, un lavoro da fare una volta e per sempre ovviamente chiudere anche le fogne presenti putroppo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.