Tuta anti-covid trasparente: l’infermiera si presenta in bikini in reparto

Stampa
Avevo caldo e non credevo che la tuta anti-Covid fosse così trasparente”. Ha tentato di giustificarsi con queste parole l’infermiera 20enne dell’ospedale regionale di Tula, in Russia, quando la sua foto in bikini mentre era in servizio nel reparto Malattie infettive, dal web, è rimbalzata sulla scrivania dei dirigenti del nosocomio e del dipartimento regionale della Salute. A nulla sono valse le sue scuse e l’operatrice è stata sanzionata “per non coformità ai requisiti dell’abbigliamento sanitario”.

La foto dell’infermiera in bikini è arrivata alla redazione di newstula.ru da un lettore che l’aveva accompagnata con alcuni dettagli circa il contesto nel quale l’aveva scattata.

La donna, infatti, era in servizio al reparto Malattie Infettive dell’ospedale di Tula e, per il troppo caldo patito durante il suo turno in corsia, a causa dei dispositivi di protezione anti-coronavirus, aveva deciso di rimanere in bikini sotto la tuta medica.

La sua mise, però, non è passata inosservata agli occhi dei ricoverati e neanche del dipartimento regionale della Sanità, che così ha riferito: “E’ stata applicata una sanzione disciplinare all’infermiera che ha violato i requisiti dell’uniforme”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.