Anas: per lavori a Cetara limitazioni al transito lungo la SS Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Per lavori del Comune di Cetara (SA) relativi alla messa in sicurezza definitiva del costone roccioso attiguo strada statale 163 “Amalfitana”, affidati in Somma Urgenza, Anas comunica che – a partire da domani, venerdì 22 maggio e fino al 15 giugno –sarà attivo il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, tra il 44,950 ed il km 45,050.

Nel dettaglio, le attività del Comune si svolgeranno dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 17.30; durante l’esecuzione di tali lavori, a tutela della circolazione veicolare, potranno essere attive limitate sospensioni del transito in funzione dello svolgimento di attività di disgaggio.

In concomitanza con queste brevi interruzioni della circolazione, si potrà usufruire della strada provinciale 2 (itinerario Maiori-valico di Chiunzi e viceversa).

Tali lavorazioni dell’Ente fanno seguito ad un primo intervento di messa in sicurezza resosi necessario a seguito di un precedente evento franoso del versante, a monte della statale Amalfitana, che coinvolse la carreggiata sottostante.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. hanno avuto due mesi di tempo quando riprendono i lavori? Con l’abbattimento delle misure restrittive e inizio estate…Anas che efficienza…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.