Campania: riaprono i ristoranti, per i locali della movida stop alle 23

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In serata, il governatore della Campania Vincenzo De Luca, ha firmato l’Ordinanza n.49 che disciplina le aperture di ristoranti e locali previste a partire da domani.

– È stata decisa da domani la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario.

– L’orario di chiusura dei locali dove si svolge la cosiddetta movida, e in particolare bar, “baretti”, vinerie, gelaterie, pasticcerie, chioschi ed esercizi di somministrazione ambulante di bibite, resta fissato inderogabilmente alle ore 23.

– Da venerdì invece riapriranno le aree mercatali non più soltanto per i generi alimentari. Si dà mandato alle amministrazioni comunali di predisporre i previsti dispositivi di sicurezza nei mercati stessi.

– Sempre da venerdì, riprenderanno le attività delle autoscuole.

– Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. Proseguiranno nei prossimi giorni gli incontri con le categorie interessate per condividere tutte le misure.

– Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio.

Scarica l’Ordinanza n.49 e i relativi allegati
http://www.regione.campania.it/…/ordinanza-n-49-20-05-2020.…
http://www.regione.campania.it/…/all-1-protocollo-autoscuol…
http://www.regione.campania.it/…/all-2-protocollo-mercati-f…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. L ‘unica cosa che non ci è mancata durante il covid è la movida! Un proliferare di urli e schiamazzi di gente ubriaca.Questa è la movida a Salerno.Riflettete amministratori!

  2. Purtroppo i ragazzi di oggi a 20 anni già fanno la vita dei pensionati, bar e baretti… quale movida è solo piattume monotono. Che tristezza…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.