De Luca diventa Mario Bros: acchiappa mascherine e scansa i «cinghialoni»

Stampa
Vincenzo De Luca assume le sembianze di Mario Bros, in un nuovo gioco che lo vede protagonista. Si chiama DeLucaRun, della DigiLab Software, ed è un Platform in 2D disponibile online gratuitamente.

l gioco è ambientato a Napoli, precisamente sul lungomare Caracciolo, con allo sfondo il Vesuvio. Proprio lì il Governatore Vincenzo De Luca inizia la sua corsa nei panni di Super Mario, con tanto di salopette e cappellino rosso.

L’obiettivo del gioco è quello di raccogliere più mascherine possibili. Per afferrare quelle poste in alto, De Luca può aiutarsi saltando sulle pizze Margherite, disseminate qua e là.

Durante il tragitto, finalizzato ad accumulare le mascherine, non mancano gli ostacoli. Tra questi figure di runner, la sagoma del premier Giuseppe Conte ma soprattutto quella di Vittorio Feltri, il direttore del quotidiano Libero che tanto ha fatto adirare il popolo napoletano negli ultimi tempi. Lo scrive VesuvioLive.it

Un simpatico passatempo creato da Luigi Sannino per chi ama i videogame arcade anni 80 e con cui ci si può cimentare collegandosi al’indirizzo

http://digilabsoftware.altervista.org/DeLucaRun/.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il gioco è fatto male, De Luca dovrebbe schiacciare gli avversari con una battuta o incenerirli con il lanciafiamme.

    E dove sono i flaconi di maalox per le opposizioni?

  • Avrei anch’io un’idea simpatica per questa campagna elettorale feroce : stampare là faccia di de luca sulla carta igienica!

  • Siamo diventati una barzelletta……
    Che vergogna…..
    E ci sono anche parassiti che lo sostengono….

  • x di caverna: Infatti il tuo bel governatore tra poco quello andrà a fare LE PIZZEEEEEEEE, perchè i BABA’ li ha finiti. HAHAHAHA

  • mi fa piacere che date tanto spazio alle parole discriminatorie, razziste, lesive della dignità delle persone, violenti, istigatori a delinquere, istigatori alla violenza anche fisica (v lanciafiamme) di questo governatore che ha gestito un virus come fosse una campagna elettorale e comunque in ottica elettorale, vessando i cittadini con inutili regolamenti che inaspriscono inutilmente e stupidamente i già stupidi decreti governativi, andando ad arrestare subacquei, camminatori solitari, anziani a passeggio sotto casa, e addirittura multando malati gravi mentre andavano a fare visite e cure, il divieto di raggiungere le seconde case, divieto di coltivare il proprio orto, divieto di uscire di notte pur a distanza da tutti.. e vogliamo parlare della tutt’ora vigente riduzione degli orari di apertura che AUMENTA la concentrazione?!?
    vi rendete conto della ottusità e stupidità di tali divieti dal punto di vista sanitario?

    Se per voi è un vanto, allora bene! continuate pure! mi raccomando: abbiamo la prova che con lui la violenza, minimo verbale, la inutile prevaricazione dello Stato, lo Stato di polizia, il divieto di respirare, saranno la norma spacciata per “democratica”.
    Il tutto senza lo straccio di opinione di una commissione di medici, ma solo in base alle sue velleità politiche o al massimo secondo i dettami dei burloni che ormai in tanti hanno capito che sono come minimo mediocri medici con immensi conflitti di interessi. Di medici contrari a mascherine h24, uscite all’aperto, divieti di assembramento con “due” persone, ce ne sono migliaia, basta che cercate in rete gli articoli e le interviste, in tutto il mondo. Continuate, vi prego! la regione deve sapere fino in fondo con quanta protervia il suo duce l’ha distrutta e continua a farlo!

  • Secondo me dovreste prendere tutti la pensione di invalidità…….siete proprio handicappati ma che sono queste cose MIO Dio che ignoranza italiana

  • Sono un portatore di handicap o “handicappato” come la tua sensibilità ti fa dire. Da ciò si desume a chi veramente appartiene un’infinita IGNORANZA.

  • x trollolol
    Tu parli come un razzista e vuoi farti bello,ma sei brutto e scostante.Vedo che conosci bene il farmaco maalox,evidentemente ti brucia molto sia lo stomaco e sia le chiappe.Mo tag fatt

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.