De Luca, incredibile escludere zone rosse campane da fondo aiuti

Stampa
“Incredibile decisione da parte del Governo. E’ sconcertante che si sia solo immaginato di escludere le ex zone rosse (Vallo di Diano, area Ariano Irpino) dal Fondo dedicato alle aree colpite gravemente dell’emergenza Covid.
Chiediamo che si corregga immediatamente questa disposizione da parte del Governo”. Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in merito alle ex zone rosse escluse dal fondo Covid.
La vicenda sta suscitando forti reazioni in gran parte del mondo politico. Il parlamentare del M5S Generoso Maraia insorge e annuncia la presentazione di un emendamento per correggere la situazione. Dello stesso avviso Luigi Di Maio. L’esclusione riguarda anche le ex zone rosse del Veneto, e ha visto la forte protesta del governatore Zaia. Per il capo dell’opposizione di centrodestra in Campania, Stefano Caldoro, si tratta di “una follia”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’meglio che la finisca con le sue ostentazioni da protagonsta.Perchè quelli in alto,compreso
    quelli del suo partito gliela fanno pagare…Gli SCHELETRI NELL’ ARMADiO,li conoscete tutti sia LEI che “GLI ALTRI”!

  • Incredibile che nessuno ancora abbia letto su Wikipedia quanti processi hai avuto…

  • I suoi denti sono troppo stretti e cariati,Venga nel mio studio curiamo denti e bocca.

  • Aspettiamo l’interrogazione parlamentare di Pierino, che però è occupato a scrivere post riguardanti il nulla cosmico……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.