Facebook non funziona, niente condivisioni sulle Pagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Facebook sta riscontrando problemi nella condivisione dei contenuti, soprattutto sulle Pagine del social. Link, video, foto: dalle 11 circa è difficilissimo pubblicare. Boom di segnalazioni sul sito Downdetector che monitora il funzionamento delle piattaforme social. Dalla mappa in tempo reale risulta un disservizio concentrato soprattutto in Regno Unito, Belgio e Polonia. In Italia il down sembra essere a macchia di leopardo: Lazio, Calabria, Piemonte e Lombardia le Regioni più coinvolte. A fare le spese maggiori del blackout è la piattaforma desktop, va meglio il mobile.

Se tanti utenti non riscontrano alcun tipo di problema per l’accesso diretto al proprio profilo Facebook, altrettanti invece si sono ritrovati con diversi errori e bug relativi alle pagine.

Chi ricopre infatti ruoli da amministratore e gestisce pagine Facebook ha riscontrato alcuni malfunzionamenti nella pubblicazione dei post e nella condivisione degli stessi: in tanti segnalano l’impossibilità di operare diverse azioni attraverso le pagine (che risultano bloccate).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. sono troppo occupati a censurare. intanto mi sono trovato un account registrato a mia insaputa, pur non avendo mai fatto alcuna richiesta e non avendo mai avuto un account facebook, forse per questo davo fastidio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.