Il Covid non ferma la pubblicità: la Mediamo punta su Salernonotizie per la ripresa

Stampa
La Mediamo Srl, agenzia di comunicazione integrata, marketing e pubblicità, specializzata nella creazione di servizi personalizzati e innovativi continua a puntare su Salernonotizie.it e sui sui numeri che fanno del nostro portale un punto di riferimento nel panorama dell’informazione on line.

Per nulla scoraggiata dal Coronavirus, la Mediamo riparte con le proprie attività con lo spirito e la passione di sempre mettendo al centro di ogni cosa il cliente e le sue attività. Lo fa puntando sui suoi mezzi più rappresentativi tra cui Salernonotizie che continua a registrare numeri record sia per il sito web che per i canali social (Facebook, Instagram e Twitter) ed il suo canale Youtube.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.