L’ultimo saluto ad Alfonso Rega, San Severino piange la morte del 30enne

Stampa
Mercato San Severino si è stretta attorno alla famiglia di Alfonso Rega. Ieri, nella chiesa di San Giovanni in Parco, si sono svolti – nel rispetto delle normative anti Covid-19 – i funerali del 30enne della frazione Corticelle, stroncato da un male incurabile.  Distrutti dal dolore – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – i familiari e gli amici, che in questi anni hanno lottato al fianco dello sfortunato ragazzo contro questa terribile malattia. La famiglia ha invitato le persone a non comprare fiori ma donare ricerca per la lotta contro il cancro. Il giovane era molto conosciuto e apprezzato nella Valle dell’Irno: era stato anche candidato al consiglio comunale di San Severino durante le ultime elezioni amministrative.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • magari un giorno quando la ricerca avrà trovato una cura a questa pandemia, tutti nel mondo inizieranno a sovvenzionare in maniera adeguata gli studi per la cura dei tumori…
    non si può pensare che il tempo trascorre, tante vite sono spezzate senza una spiegazione e nessuno se ne cura davvero! A cosa serve il progresso se non c’è evoluzione in campo medico!

  • Alla mercè di un governatore truffatore e camorrista, avete dimenticato il vero problema della nostra regione. Cacatevi addosso, at che u Covid IMBECILLI!!!!

  • Povero ragazzo, che la terra ti sia lieve….e possa D-o dare la consolazione ai suoi genitori e a quanti lo amavano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.