Maiori, si ferisce alla testa durante montaggio stabilimento balneare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era impegnato nel montaggio del suo stabilimento balneare, quando è rimasto ferito alla testa. Attimi di paura questa mattina sul lungomare di Maiori per un 59enne imprenditore, colpito al capo da una delle tavole in legno a comporre la struttura provvisoria quasi del tutto completata. Lo scrive IlVescovado.it.

Immediatamente soccorso dalle persone che erano con lui in quel momento, l’uomo, dolorante, perdeva sangue dalla testa. In pochi minuti è giunta un’ambulanza del 118 che lo ha condotto al Pronto Soccorso di Castiglione per le cure necessarie: le analisi di rito, con la tac, hanno restituito esito negativo.

Per lui nessun trauma cranico, solo una ferita al cuoio capelluto opportunamente suturata e un brutto spavento. L’uomo è stato dimesso intorno a mezzogiorno. Dovrà rimanere a riposo. Con tutta probabilità a tradirlo una folata di vento che ha mosso il tavolame. Torna d’attualità la necessità di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.