Movida vietata anche in Campania: stretta sugli orari, multe fino a 3mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Anche per il governatore Vincenzo De Luca non è ancora tempo di Movida. Gli operatori e il popolo della notte in Campania dovranno attenersi scrupolosamente all’ultima ordinanza regionale, firmata appena ieri sera: bar, pub e vinerie devono chiudere inderogabilmente alle 23. Niente cocktail e calici di vino, nemmeno da asporto, dopo quell’ora. Le foto in molte parti d’Italia con i bicchieri in mano, senza mascherine, tutti insieme – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno fatto decidere che bisogna correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Ed è per questo che già da oggi si ripartirà con controlli molto più serrati: i trasgressori rischiano multe fino a 3mila euro e la chiusura dei propri locali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Non sono una persona anziana ma proprio non riesco a capire cosa ci provano i ragazzi di oggi a fare schiamazzi e ubriacarsi fino al mattino. Per me la movida è un concerto, una vacanza, una serata organizzata etc…
    Che c’è di bello nel fare sempre la stessa cosa (fumo e alcohol)?

  2. Runner puoi sempre scendere acchiappare una multa e ancora meglio se vieni contagiato magari ti fai un po’ di vacanza in terapia intensiva e ci mandi tu i video per vedere come ti diverti, saluti!

  3. Enzo, grazie per il male che mi auguri. Per sperare una cosa del genere devi condurre realmente una vita di pupù, ma ti capisco comunque, non è semplice stare in casa ad aspettare qualcuno che ti dica come e quando uscire. Spero tu possa guarire ed aprire finalmente quella gabbia che ti opprime.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.