Movida vietata anche in Campania: stretta sugli orari, multe fino a 3mila euro

Stampa
Anche per il governatore Vincenzo De Luca non è ancora tempo di Movida. Gli operatori e il popolo della notte in Campania dovranno attenersi scrupolosamente all’ultima ordinanza regionale, firmata appena ieri sera: bar, pub e vinerie devono chiudere inderogabilmente alle 23. Niente cocktail e calici di vino, nemmeno da asporto, dopo quell’ora. Le foto in molte parti d’Italia con i bicchieri in mano, senza mascherine, tutti insieme – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno fatto decidere che bisogna correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Ed è per questo che già da oggi si ripartirà con controlli molto più serrati: i trasgressori rischiano multe fino a 3mila euro e la chiusura dei propri locali.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono una persona anziana ma proprio non riesco a capire cosa ci provano i ragazzi di oggi a fare schiamazzi e ubriacarsi fino al mattino. Per me la movida è un concerto, una vacanza, una serata organizzata etc…
    Che c’è di bello nel fare sempre la stessa cosa (fumo e alcohol)?

  • Runner puoi sempre scendere acchiappare una multa e ancora meglio se vieni contagiato magari ti fai un po’ di vacanza in terapia intensiva e ci mandi tu i video per vedere come ti diverti, saluti!

  • Enzo, grazie per il male che mi auguri. Per sperare una cosa del genere devi condurre realmente una vita di pupù, ma ti capisco comunque, non è semplice stare in casa ad aspettare qualcuno che ti dica come e quando uscire. Spero tu possa guarire ed aprire finalmente quella gabbia che ti opprime.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.