Rivoluzione palestre a Salerno: si riparte il 25 con termoscanner e mascherine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Un’autentica rivoluzione interesserà, anche a Salerno, palestre, piscine e centri benessere, in concomitanza con la data del 25 maggio, quando è prevista la riapertura all’utenza. La ripartenza sarà quasi generale, salvo poche eccezioni. In alcune palestre – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sarà necessario prenotare la lezione sia in sala pesi sia per ciò che riguarda i corsi. Viene sconsigliata la doccia, mentre nella maggior parte delle strutture i clienti verranno accolti col termoscanner. Gli istruttori saranno tenuti ad indossare sempre la mascherina per poter assistere i clienti nell’esecuzione degli esercizi. Gli utenti, invece, in sala non saranno tenuti ad indossare la mascherina, ma dovranno indossare i guanti e portarsi un asciugamano personale. In sala ci sarà tutto l’occorrente per sanificare di volta in volta gli attrezzi. Abbiamo previsto lezioni della durata massima di un’ora per poter dare spazio a tutti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Utilizzare mascherine durante l’attività fisica è pericoloso!
    Inoltre col tempo gli stessi rischiano di avere problemi alle vie aeree,come polmoniti, bronchiti varie…

    Fate molta attenzione!

  2. Noi iscritti alla Virgin active di salerno con abbonamento open stiamo vivendo un incubo!virgin ha dimezzato i servizi ma vuole sempre essere pagato come li avesse ancora tutti!

  3. Ma sai leggere? C’è scritto gli istruttori con le mascherine, non i clienti delle palestre

  4. credevi forse che con la fase 2 le palestre tornavano a pieno regime??? magari andavi la ti allenavi con calma facevi il cascamorto con qualche donzella ti facevi la doccia con calma giusto???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.