Scuola nel caos: il Pd vuole un commissario per “arginare” il ministro Azzolina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La scuola rischia di finire nel caos e di essere travolta dalla battaglia “politica” che si sta scatenando nei confronti del ministro dell’Istruzione Azzolina. Per la ripartenza a settembre dell’attività scolastica – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si fa strada nel Pd l’idea di nominare un commissario. Il ministro – spiegano fonti Pd che stanno seguendo il dossier manterrebbe la «funzione politica», lasciando spazio ad un esperto di portare avanti gli aspetti tecnici perché «quello che inizierà a settembre sarà un anno di emergenza per gli studenti ed è necessario che se ne occupi un esperto». La figura individuata dal partito del Nazareno è quella di Patrizio Bianchi, capo della task force per la programmazione della riapertura delle scuole.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Avrà anche tanta buona volontà, ma dopo incapaci e inconcludenti che da più di venti anni si sono succeduti alla guida del ministero dell’istruzione (Gelmini, Moratti, Fioroni, Giannini, ecc.) quando finalmente si era riusciti a trovarne uno in gamba e con una visione , e mi riferisco a Fioramonti, lo fanno dimettere per manifesta capacità per poi sostituirlo in questo modo con questa ministra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.