Treni regionali dimezzati dopo le 18: odissea rientro per i pendolari salernitani

Stampa
E’ diventata un’odissea, dall’inizio della settimana, il rientro a Casa per molti pendolari del Salernitano che usano viaggiare con i treni regionali.  Tante corse “ordinarie”, soprattutto quelle in partenza delle ore 18 – come scrive il quotidiano “La Città” – sono improvvisamente scomparse. Cancellate dalle tabelle degli orari. E, così, per tanti lavoratori “costretti” a svolgere il proprio servizio anche dopo il calar del sole il rientro a casa diventa una missione. Impossibile per chi vorrebbe tornare dai propri affetti anche dopo ora di cena.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e ti pareva che trenitalia non ne approfittava per ricominciare con le sue cancellazioni scellerate dei regionali?
    Ma potremo sempre contare sui lanciafiamme della politica campana…immagino..
    non e mica possibile che il clamore dei giorni scorsi sia gia svanito!

  • Ecco uno dei motivi per cui darei l’ergastolo a Esposito, che vi fa votare De Luca con la sua pubblicità martellante a favore del vecchio.

  • ma e possibile che ci dobbiamo intossicare sempre con l ossido di carbonio delle auto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.