Vandali in azione nel Parco pubblico di San Severino: sottratta una giostrina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vandali in azione al Parco pubblico in località Acquarola di Mercato San Severino, dove ignoti si sono introdotti, forzando la serratura di ingresso, e portando via una giostrina.

La notizia – come riporta il sito web zerottonove.it – è stata resa nota dallo stesso sindaco Antonio Somma: “Esprimo il mio totale sdegno per il vile atto di ignoti che, nella nottata di lunedì, hanno rubato una giostrina del nuovo Parco Pubblico di Acquarola introducendosi nello stesso dopo averne forzato la serratura poi riempita di silicone. Un atto intollerabile specie in un momento storico che dovrebbe unirci ed alla vigilia della riappropriazione, da parte di ognuno di noi e sopratutto dei nostri bambini, dei nostri spazi di aggregazione e svago”.

Il primo cittadino ha voluto inoltre ribadire l’impegno delle forze dell’ordine nell’identificazione dei ladri che hanno portato via la giostra: “Inutile ribadire che presto assicureremo questi delinquenti alla giustizia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.