Vicesegretario Pd Orlando a Teleclubitalia: Candidatura De Luca la più competitiva

Stampa
“Penso che dopo questa vicenda, la candidatura di De Luca si sia rafforzata e credo che sia al momento la più competitiva. Questo credo sia l’elemento di partenza”. Sono le parole di Andrea Orlando, vicesegretario del Partito democratico, intervenuto oggi nel corso di Tg Club Speciale Coronavirus in onda su Teleclubitalia dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 17.30 alle 18.30.

Per Orlando De Luca ha “gestito bene l’emergenza, con grande polso e con una preoccupazione fondata – ha commentato -. Ha vinto la battaglia come l’ha vinta Zingaretti per evitare che il virus scendesse dal nord al sud e questo è un risultato che nessuno può mettere in discussione”. Se ci sono state falle nella gestione in Lombardia, invece, dice: “Mi sembra evidente, ma più che falle sono venuti al pettine i nodi del sistema sanitario che si basava sulla centralità degli ospedali e meno sul sistema di diffusa assistenza territoriale. sistema funzionale a drenare migrazione sanitaria da altre regioni ma quando scoppia la pandemia per affrontare la domanda basica quel sistema che in molti casi è nelle mani dei privati ha avuto più difficoltà a reagire di altri”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Col sostegno di Salerno pulita e degli eroici vigili urbani tutto è’ possibile.

  • Ma cosa avrebbe fatto de luca, se non applicare le stesse identiche misure del resto d’Italia? Allora Vito Bardi, che in Basilicata ha contenuto i contagi a meno di 400 e i morti a 27, merita la presidenza del consiglio.

  • Tra ne gridare come cafonescamente che ha fatto de luca? Ha fatto quello che hanno fatto in tutta Italia. Bravi i cittadini che hanno rispettato le regole imposte dal governo non dal guappo di cartone.

  • Tranne gridare cafonescamente che ha fatto de luca? Ha fatto quello che hanno fatto in tutta Italia. Bravi i cittadini che hanno rispettato le regole imposte dal governo non dal guappo di cartone.

  • Certamente, venditori di fumo migliori di Papino non ce ne sono in giro.
    Papino ha imparato il trucchetto….
    Dice frasi ad effetto, spesso trasgressive, perché la gente ormai vuole questo più che i fatti.
    Questo modo di comportarsi, un po’ alla Sgarbi per intenderci, rende interessante il personaggio e lo pone al centro dell’attenzione e mette gli spettatori (ebeti) in attesa di una sua nuova performance discutibile.
    In questo modo la Campania e Salerno sono rappresentati da questo personaggio che ogni qualvolta viene nominato induce, a chi non lo conosce a fondo e non conosce le “marachelle” commesse, un sorriso sarcastico perché ricorda qualche sua affermazione ad effetto.
    Io da cittadino salernitano e Campano mi vergogno di essere rappresentato da un caberettista e mi regolero’ di conseguenza votando chiunque si candidi, di qualsiasi corrente politica, che abbia un po’ di dignità, coerenza e non pensi solo a risolvere i problemi familiari e della casta.

  • Pensiamo alla questione dei rifiuti e delle Eco alle, sono sempre la nessuno le toglie, ecco questo è il risultato dei 5 anni di gestione, oltre a chiudere il 50% dei nosocomio Campani, con il raggiungimento dei risultati con le lacrime e sangue dei Campani, e con i premi alla Sanità privata, ecco questo è de Luca……… Inoltre sta distruggete quel poco di economia che resta in Campania………
    Con i cuoi cari amici De Mita Mastella e Pomicino il meglio dell’Italia del Sud… questa è la nuova rinascita della Campania………

  • Mallox e forse non vi passa, fatevene una ragione “schiattate d’invidia” ah ah ah

  • Per gli anti DeLuchiani vedo con dispiacere che un certo buchino continuate a tenerlo arrossato , quello che vi posso consigliare sono : supposte Malox e gel rinfrescante sulla parte arrossata , a tutte le ore night and day . Per mai pd: aggiornati e vedi la popolazione che ha la Basilicata è quella che c’è in Campania ( io mai stato PD giusto che lo sappi ). Per me se un politico fa il suo lavoro bene non guardò ne i colori ne i simboli , lo apprezzo semplicemente!!!

  • Per 11:29
    Per te fare bene significa favorire i figlioletti ed appartenenti alla casta, vendere fumo, promettere e non mantenere, predicare bene e razzolare male?
    Per me no!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.