Campania, i lidi balneari riaprono per il prossimo fine settimana

Stampa
Si potrebbe presto ricominciare ad andare in spiaggia a prendere il sole o a fare un bagno in mare in Campania, almeno nel weekend, addirittura da quello oramai alle porte: nelle prossime ore potrebbe, infatti, arrivare l’ordinanza della Regione Campania. È quanto ha anticipato il governatore Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook nelle quale ha fatto il punto della situazione riguardo l’emergenza Coronavirus sul territorio e ha elencato i provvedimenti dell’amministrazione regionale per far fronte alle settimane che verranno.  Prenderemo decisioni importanti, oltre alle attività di diporto, anche per la possibilità di andare in barca per i residenti campani, quindi daremo questa possibilità anche per le isole e autorizzeremo anche gli stabilimenti balneari, credo già da questa settimana” ha dichiarato De Luca.

Fonte fanpage.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Va bene, visto che state ancora in tempo avete verificato i prezzi?
    Non vorrei che si facesse lo stesso errore che si è fatto per tutti gli altri (parrucchieri, estetista, bar, frutta ecc) che li hanno aumentati dal 10 al 50% ( e non esagero).
    L osservatorio prezzi contro le possibili e prevedibili speculazioni che fine ha fatto?
    Non fate chiacchiere, comizi e video dirette fb, quello è facile…che si risolvano i veri problemi

  • X Pas
    I problemi sono nella tua testa. Se gli operatori devono affrontare maggiori costi per garantire anche la tua sicurezza è corretto che i prezzi subiscano degli aumenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.