Covid. Salerno: militari presidiano Piazza Portanova e Corso Emanuele

Stampa
Continuano i controlli anti-assembramento nella città di Salerno. Il tutto per evitare che la fase due della lotta al Coronavirus possa in qualche modo far ripartire la curva dei contagi. L’esercito italiano con i militari in queste ore presidia piazza Portanova con una camionetta. Militari in giro anche sul Corso Vittorio Emanuele e sul Lungomare Trieste per controlli.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se l’avesse fatto il centro destra mi immagino i sinistri sindacati pseudo intellettuali parlavano di stato fascista stato di polizia !!!!!!

  • Ma al governo ed in Campania non c è il PD?… Perché a me pare ci siano tante copie del Duce e tanti soldati delle SS a controllare l ignara popolazione che non ha capito che fine sta facendo…

  • mi raccomando, fucilazione immediata per chi respira troppo o se dovesse addirittura togliersi la museruola. Poi magari dopo la fucilazione qualcuno mi può dire come mai a roma tiburtina, con centinaia di clandestini che hanno piu volte minacciato e tirato pietre, bottiglie e quant’altro, non ci stanno i militari. Forse è quello che dobbiamo e possiamo fare pure noi? lanciare pietre ai giornalisti si puo; non mettere maschere se sei diversamente italiano si puo, ma guai a respirare troppo senza maschera se sei un lurido bianco salernitano, non meriti nulla! ho capito bene?

  • 19.30 e altri, bravi, mi avete tolto le parole, chissà che non se ne accorgano pure i sostenitori ciechi di questa dittatura militare. dove stanno gli antifa? e i centri sociali? e il popolo viola? le magliette rosse? le scarpe rosse? i pesci marci? le mutande pazze con tutto il circo al seguito? tutti spariti?

  • Cioè… a questo servono i militari in Italia. Stipendi buttati nel C… O proprio. Senza parole…

  • Ma io sinceramente tutti questi controlli da parte dei militare non ne ho visti. C’erano alcune persone con mascherina abbassata senza essere fermati. È tutto così strano.

  • Come mai nessuno dei sapienti, attenti e perspicaci opinionisti, studiosi di problematiche sociali e di psicologia delle masse, tuttologi di dichiarata fama, ha pensato che proprio perché tutti (perlomeno la maggioranza) portiamo una mascherina c’è bisogno di un maggiore controllo del territorio? Che i presidi rappresentano di per se stessi un deterrente? Ai militari non interessa niante di chi porta o non porta la mascherina. Ci vuole tanto a capirlo?

  • Appunto, i militari ci sono per il controllo del territorio e la prevenzione dei reati, mica per controllare chi porta la mascherina. Come si fa a non capirlo… boh…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.