Maiori, giovani in spiaggia tra risate, bagni e mancato rispetto di distanze

Stampa
Prove d’estate a Maiori stamane sulla spiaggia di Acqua Chiara. Numerose le persone che hanno preferito godersi il caldo sole di oggi mitigato da un leggero venticello fresco. Acque cristalline e mare abbastanza calmo hanno indotto molti a fare il primo bagno di stagione. Mentre qualcuno rispettava le distanze altri incuranti

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso basta con queste info frammentate e prive di fondamento. Manco se qualcuno fosse andato fra questi bagnanti con un centimetro da sarta a misurare costantemente le distanze fra queste persone. Al mare, e ovunque, oggi si è data la benedetta possibilità di andarci, rispettando la (ridicola) distanza di minimo 1 metro. Le persone che si vedono in questa foto sono molto probabilmente congiunti e, in ogni caso, distano fra di loro abbondantemente il metro di distanza. Ma sapete quant’è 1 metro? E’ poco più la lunghezza del vostro braccio! Quindi non si capisce di cosa li si sta accusando. Vi dirò di più: in quel fazzoletto di spiaggia inquadrato in foto potrebbero starci tranquillamente 200 persone distanziate di 1 metro. Io ne conto si e no 25. Oramai è sufficiente vedere 3 persone che passeggiano vicine (oltre 1m di distanza fra loro) per farne un articolo online per dire che non si rispetta il distanziamento e bombardarli di inesatte accuse. Ma la vogliamo smettere?

  • Andatevene affanculo!!!
    Attentare molto più voi alla salute pubblica con questi articoli del ca@@o che mille abbracci!!!
    Volete la dittatura?
    Allora per prima cosa chiudere i questo sito allucinante!!!

  • X Antonio
    Parlerai in maniera diversa quando la distanza fra te e il Covid sarà inferiore al metro.

    X Anonimo
    Capirai che se ci facessimo i ca@@i nostri quando sarai ricoverato per Covid non avresti speranze di vedere il domani

  • X Superficialità
    Caro Superficialità, sappi innanzitutto che, a dispetto di quanto sarà sembrato con ciò che ho scritto, è da fine febbraio e ancora tutt’oggi, che sono in modalità “lockdown” perchè, decreti e ordinanze a parte, ritengo sacrosanta la Vita. Sappi che in realtà ritengo assurde le misure attuali e il mio commento di sopra fa capo al fatto che (ripeto, pur non condividendolo) attualmente è stata concessa la possibilità di uscire stando ad un metro di distanza. Pertanto non vedo il motivo per cui occorre segnalare/denunciare chi va al mare rispettando il distanziamento sociale, facendone addirittura un articolo online. Sii più chiaro, non si capisce di cosa parli… Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per la facilità con cui semini ridicole condanne. Saluti

  • Scusate, è inutile accapigliarsi. Le masse sono oggettivamente ingestibili. Dobbiamo aspettare 20 giorni e vedere cosa succede. Purtroppo il virus non è scomparso e se a causa di un eventuale aumento di contagi si richiude tutto, altro che spiaggia, il sole lo prendiamo fuori al balcone.

  • Appunto, altro che spiaggia, una simile eventualità (facciamo gli scongiuri) porterebbe una crisi economica inimmaginabile. Non scherziamo. Ricordiamoci della Grecia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.